Annunciato il film di Warcraft!

A dire il vero l’annuncio ufficiale da parte di Blizzard di una trasposizione del gioco sul grande schermo arrivò già qualche anno fa (2006), ma è di pochi giorni la notizia che il regista sarà Sam Raimi (triologia di Spider Man).

Il comunicato stampa ufficiale lo trovate sul sito ufficiale della Blizzard a questo indirizzo, di seguito riassumo per punti le informazioni più importanti:

  • I produttori del film saranno Charles Roven (noto per essere produttore di The Dark Knight e Batman Begins), Chris Metzen(vice presidente dello sviluppo alla Blizzard), Robert Tapert e Thomas Tull (Chief Executive Officer della Legendary Pictures).
  • Il film verrà prodotto e finanziato dalla Legendary Picutres in collaborazione con Warner Bros.
  • Paul Sams(Chief Operating Officer di Blizzard) dichiara nel comunicato: “Dalla nostra prima conversazione con Sam, potevamo già dire che fosse la scelta perfetta. Sam sa come soddisfare simultaneamente gli appassionati e il pubblico che vede per la prima volta il mondo di Warcraft. “
  • Thomas Tull di Legendary Pictures dichiara: “La passione di Sam Raimi per Warcraft è innegabile e sappiamo che saprà creare un incredibile film degno del fenomenale franchise di Blizzard.”
  • Sam Raimi, il regista, ha dichiarato: “Nella sua essenza, Warcraft è una fantastica storia piena di azione” poi continua “Io sono emozionato di lavorare con un team di produzione così esplosivo per portare il progetto sul grande schermo.”

Per concludere vorrei farvi notare come la notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan di Warcraft, perchè finalmente avremo un buon regista per un film basato su un videogioco! Tutti i presupposti per diventare il primo film di qualità basato su un videogioco ci sono…

Annunci
Categorie: Cinema | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: