La violenza mediatica

Quello che è successo domenica è sotto gli occhi di tutti.

Preso in “valore assoluto”, tanto per usare termini matematici, questo è stato un fatto gravissimo, aggredire in questo modo un “vecchio”, perchè di vecchio si tratta, e per di più Presidente del Consiglio, perchè ahimè, del Presidente del Consiglio si tratta, c’è da rimanere indignati. C’è chi dice che in un paese normale questo non succederebbe, e io mi sento di rispondere che in un paese normale Berlusconi non sarebbe il Presidente del Consiglio!

Non voglio discutere sulle sue inadeguatezze sia tecniche che “umane” di Berlusconi perchè non finirei più, ma vorrei mettere l’attenzione su chi è stato realmente “V I O L E N T A T O” in tutta questa faccenda. Il gesto di un PAZZO è stato il pretesto per una campagna di accuse e insinuazioni rivolte verso Anno Zero, Italia dei Valori e Travaglio.

Le dichiarazioni del piduista e leccaculo senatore Cicchitto, che somiglia più a un pescivendolo (con tutto il rispetto con coloro che vendono il pesce), dall’alto della sua ignoranza intellettuale punta il dito contro chi ha svolto SEMPRE il proprio dovere, accusando La Repubblica e il partito di Italia dei Valori di seminare odio nel paese e il giornalista Marco Travaglio di essere un terrorista mediatico!

I fatti reali devono essere raccontati soprattutto se sono fatti molto scomodi, questo non si chiama terrorismo mediatico, si chiama “fare informazione”, in una democrazia ovviamente…ma forse non lo è più, o almeno lo è ancora per poco.

In Italia chi fa il proprio dovere, chi racconta la verità e vuole difendere il paese da questi avvoltoi viene accusato immediatamente di essere Comunista, culattone, ignorante, eccetera eccetera. Diamoci una svegliata!

Perdete un ora della vostra vita e guardatevi sti video:

Annunci
Categorie: Politica | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: